Cari Genitori e Studenti,

viste le difficoltà legate ad un evento inaspettato quale la pandemia di Covid-19 e alla sospensione delle attività didattiche in presenza, dal 5 marzo 2020 i docenti hanno costituito gruppi whatsapp di classe temporanei per mantenere i contatti con tutti gli studenti, oltre a comunicare sul registro elettronico le attività didattiche programmate.

Tutti i genitori sono invitati a prendere puntualmente visione delle circolari e degli avvisi pubblicati su questo sito, come già facevano prima della pandemia di Covid-19, nella sezione Studenti e Famiglie (con accesso libero) e a comunicare per e-mail alla scuola eventuali problematiche.

Allegati:

Orario di Ricevimento Protocollo di sicurezza per gli Esami di Stato 2019/2020
Orario di Ricevimento Lista con le e-mail di tutti i docenti in servizio
Orario di Ricevimento Lista con le e-mail di tutti i coordinatori dei C.d.C

Contattare la scuola e i docenti per e-mail, in modo che la pratica da evadere possa essere smistata correttamente al personale scolastico in smartworking.